Veneziana


Disponiamo di un ampia scelta di pavimenti alla veneziana che si distinguono per tipologia di materiali, dimensione della graniglia e colori del fondo;

Lavoriamo con moltissime varietà di marmi dai più comuni di provenienza locale e Nazionale ai più pregiati di varie provenienze come Onice Pakistan, Rosa Portogallo, Quarzi e Madreperla.

Molto richiesti e utilizzati oggigiorno sono i pavimenti a fondo chiaro realizzati utilizzando impasto con cemento bianco e che proponiamo suddivisi in diverse serie di campionature con fondi bianco-avorio-grigio, crema o rosato.

Questi pavimenti si prestano a essere utilizzati sia in abitazioni di stile moderno sia di stile classico.

Non mancano tra le nostre proposte i classici “terrazzi alla veneziana” presenti nelle famose ville venete e nei palazzi dell’antica tradizione veneta, ancora molto attuali se inseriti nei giusti contesti architettonici.

Infine, ma non come importanza proponiamo alcuni esempi di pavimentazioni “DIVERSE” che si contraddistinguono per l’utilizzo di materiali e colori più forti. Ideali per ambienti che vogliono farsi notare siano essi locali pubblici o commerciali o abitazioni di particolare concezione.

Tutte queste campionature sono solo un punto di partenza nella scelta del vostro pavimento in quanto ogni tipologia è personalizzabile a discrezione e gusto del cliente con la possibilità di miscelare colori di fondo e graniglie tra di loro ottenendo così effetti unici.

 

La nostra gamma:

 

ITALY

 

CLASSIC COLLECTION

 

DIAMOND

 

NEW EXPERIENCE

 

EXTRA WHITE

 

FLOWER COLLECTION